Capo Nord - scheda del viaggio
Capo Nord e ritorno dall'ex URSS |
||
01° giorno |
Vicenza - Trento – Innsbruck, Austria – Kassel, Germania |
km 800 |
02° giorno |
Kassel – Lubecca – Puttgarden (Germania) – Copenaghen (Danimarca) – traghetto – Helsingborg (Svezia) – Bosjo |
km 800 |
03° giorno |
Bosjo – Kalmar – Jonkoping |
km 700 |
04° giorno |
Jonkoping – Vadstena – Stoccolma |
km 300 |
05° giorno |
Stoccolma – Uppsala – Lacko |
km 500 |
06° giorno |
Lacko – Goteborg (Svezia) – Frederikstadn (Norvegia) |
km 360 |
07° giorno |
Frederikstadn – Oslo – Lillehammer – Jotunheimen |
km 500 |
08° giorno |
Jotunheimen – Trondheim – Osen |
km 800 |
09° giorno |
Osen – ghiacciaio di Svartisen – Narvik – Nodjosboten |
km 700 |
10° giorno |
Nordjosboten – Tromso – Repvag – traghetto – Nord Kapp (Capo Nord) |
km 580 |
11° giorno |
Nord Kapp (Capo Nord) – traghetto – Repvag – Russenes (Norvegia) – Inari (Finlandia) |
km 750 |
12° giorno |
Inari – Kemi – Monte Koli – Savonlinna |
km 640 |
13° giorno |
Savonlinna – parco nazionale Aulensko – Helsinki |
km 250 |
14° giorno |
Helsinki – giorno di sosta |
km 000 |
15° giorno |
Helsinki – Virolhati |
km 180 |
16° giorno |
Virolhati (Finlandia) – Vyborg (Russia / Unione Sovietica) – Repino |
km 200 |
17° giorno |
Repino – Leningrado (ora San Pietroburgo) – Novgorod |
km 200 |
18° giorno |
Novgorod – Kainin – Klin – Mosca |
km 450 |
19° giorno |
Mosca – Gagarin – Smolensk |
km 350 |
20° giorno |
Smolensk – Minsk (Bielorussia / Unione Sovietica) |
km 300 |
21° giorno |
Minsk – Brest (Bielorussia / Unione Sovietica) – Varsavia (Polonia) |
km 530 |
22° giorno |
Varsavia – Cracovia – Zakopane |
km 360 |
23° giorno |
Zakopane – Cracovia – Katowice |
km 200 |
24° giorno |
Katowice |
km 000 |
25° giorno |
Katowice |
km 000 |
26° giorno |
Katowice (Polonia) – Brno (Cecoslovacchia) – Praga – Pilzen |
km 750 |
27° giorno |
Pilzen (Cecoslovacchia) – Monaco di Baviera (Germania) – Innsbruck (Austria) – Trento – Vicenza |
km 750 |
Totale |
km 11.150 (*) |
|
Media |
circa km 415 al giorno |
|
(*) Credo che i tempi siano cambiati, forse le strade saranno più buone, ma i km sono sempre quelli. |
.